Connect with us

Rassegna Stampa

Gli ultras restano a casa, in trasferta in Serbia solo 200 tifosi viola

Gli ultras sono rimasti a lavorare nelle terre alluvionate: in 200 seguiranno i viola in Serbia

Saranno circa 200 i tifosi che seguiranno la Fiorentina nella lunga e scomoda trasferta serba, a trecento chilometri di distanza dalla capitale Belgrado dove il Cukaricki ha sede. Scrive la Repubblica.

Si giocherà allo Stadion Duboica di Leskovac, inaugurato quest’anno, che ha i requisiti Uefa (al contrario dello stadio del Cukaricki) e che può ospitare un massimo di ottomila spettatori. Ne sono attesi praticamente zero dal quartiere di Belgrado, però.

Soltanto qualche decina di curiosi del luogo saranno allo stadio, nonostante il club sperasse di riempire l’impianto per tentare quella che sarebbe a tutti gli effetti un’impresa per una squadra che milita a metà classifica del proprio campionato.

E che è ancora a zero punti nel girone dove Fiorentina, Genk e Ferencvaros si inseguono per un primato che eviterebbe gli spareggi per la fase a eliminazione diretta. Come contro la Juventus, però, gli ultras viola hanno deciso di non seguire Gonzalez e compagni per dedicarsi ancora all’emergenza alluvione dandouna mano concreta nelle zone più colpite.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

8
0
Lascia un commento!x