Rassegna Stampa

Giuffredi, altro caso burrascoso. Con Parisi si ricucirà, su Biraghi no

Published on

L’agente di Biraghi e Parisi, oltre che di Ranieri, non è insolito a rapporti burrascosi coi club. Rottura su Biraghi insanabile

Da casa Fiorentina nessuno ha voluto commentare le frasi al vetriolo di Giuffredi su Biraghi, Parisi e Palladino, scrive La Nazione.

Quanto accaduto ieri è però l’ennesimo episodio burrascoso tra Giuffredi e un club di A. Nel recente passato infatti il procuratore aveva avuto screzi pesanti anche con il Napoli, con l’obiettivo di tutelare il suo assistito Giovanni Di Lorenzo, capitano della formazione azzurra. Resta a questo punto da capire cosa deciderà di fare a gennaio la società di Commisso, che difficilmente – proprio per l’indole di mister Mediacom – ama piegarsi ai diktat degli agenti.

La sensazione è che, mentre su Parisi si cercherà di ricucire lo strappo, per Biraghi – che peraltro va in scadenza a giugno – la strada sia tracciata, con il classe ’92 che dopo quasi sette anni di militanza in viola potrebbe dire addio a Firenze. Il Fenerbahçe di Mourinho potrebbe essere una destinazione plausibile.

48 Comments

Popular Posts

Exit mobile version