Notizie
Giudice Sportivo, out Kalinic, Radovanovic e Spolli. Graziato Allegri
È uscito il comunicato del Giudice Sportivo inerente ai fatti della ventesima giornata di Serie A. Per quanto concerne le società, multa di 2000 euro all’Udinese (cori insultanti all’arbitro addizionale) e di 3000 euro al Napoli (lancio di un bengala verso il settore ospiti).
Per quanto riguarda la sfida che interessa direttamente la Fiorentina, cioè quella con il Chievo, i giocatori squalificati sono Kalinic, Radovanovic e Spolli.
Stangata per Gianpiero Gasperini, che riceve due giornate e una ammenda di 5000 euro “per avere, al 33° del secondo tempo, protestato platealmente e reiteratamente nei confronti di una decisione arbitrale proferendo espressioni gravemente ingiuriose nei confronti del Quarto Ufficiale, nonché per avere, mentre abbandonava il recinto di giuoco, proferito ulteriori espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale”. Squalifica per un turno a Massimo Oddo e ammenda per Mihajlovic, Graziato, invece, Massimiliano Allegri, che non compare neanche nel referto.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO
