Notizie
Giudice Sportivo, Cacace (Empoli) salta la Fiorentina. Squalificato Italiano
Il difensore azzurro è stato ammonito da diffidato e salterà la sfida di domenica coi viola. Il tecnico del Bologna squalificato per la lite con Farris
In attesa delle quattro partite di Serie A (compresa Cagliari-Fiorentina) che verranno recuperate domani, sono arrivate le decisioni del Giudice sportivo inerenti alle sei sfide dell’ultima giornata di campionato che si sono regolarmente svolte. Un turno di squalifica a Cacace dell’Empoli “per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. Il difensore azzurro salterà dunque la prossima sfida del Franchi contro la Fiorentina, in programma domenica 27 aprile alle ore 15.
Un turno di squalifica anche per l’ex allenatore viola Vincenzo Italiano, protagonista di una lite con il vice allenatore dell’Inter Farris (anche lui squalificato).
In totale, tornando ai calciatori, sono stati squalificati per un turno di campionato Bastoni (Inter), Berisha (Lecce), Cacace (Empoli), Krstovic (Lecce), Mkhitaryan (Inter), Perrone (Como). Entrano nella lista dei diffidati Goldaniga (Como), Engelhardt (Como).