Mancano poche decine di biglietti per il sold out del Franchi in vista della semifinale col Betis. La Fiorentina vuole ribaltare i pronostici e volare in finale
Erano da poco passate le ore 23 e la Fiorentina, già da ieri sera, aveva la testa solo e soltanto alla Conference League. Lo ha confermato Raffaele Palladino nello scegliere la formazione iniziale che ha affrontato la Roma, scrive La Nazione, e lo hanno certificato, nel postgara, anche le parole dei protagonisti scesi in campo: la vera finale, in attesa di raggiungere quella, da sogno, del 28 maggio a Breslavia, è in programma giovedì al Franchi contro il Real Betis.
La Viola ripartirà dal ko per 2-1 incassato a Siviglia la settimana scorsa ma anche da altre due certezze: che Ranieri e soci hanno tutte le carte in regola, visto come hanno affrontato la ripresa al Villamarín, per ribaltare i pronostici e volare in Polonia a fine mese e che molti dei big ieri partiti a sorpresa dalla panchina all’Olimpico arriveranno freschi all’appuntamento contro la formazione di Pellegrini.
Ottimi i numeri al botteghino per la gara di giovedì: a ieri mancavano ancora poche decine di biglietti in tribuna vip al sold-out, che sembra ormai ad un passo. Saranno dunque oltre 23mila gli spettatori presenti, un migliaio dei quali in arrivo dalla Spagna.
Di
Redazione LaViola.it