Notizie

Giovanni Galli: “Ieri ho visto una bella Fiorentina. Thereau fa la differenza”

Published on

Giovanni Galli, ex viola, il giorno dopo la vittoria della Fiorentina sul Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Viola su Lady Radio:

“Ieri la Fiorentina mi è piaciuta, la squadra si è mossa bene e con velocità. Simeone ha fatto una grande partita, si è dimostrato un attaccante mobile stile Immobile”.

Thereau è un giocatore che fa la differenza e in quella zona di campo fa la differenza, Laurini ha fatto molto bene, ha divorato la fascia. Veretout è una conferma continua, mentre Chiesa ha fatto un gol che sembra facile, ma per farlo ci vogliono i testicoli quadrati”

Bilancio Simeone per adesso? Se si pensava che arrivasse un Batistuta, no, non è ancora pronto: è un ragazzo del ’95 al secondo campionato di Serie A, ha fatto bene fino ad ora; 5 gol e 4 assist sono un buon bottino. Struttura fisica del Cholito? E’ fisiologico che la sua massa corporea aumenti di un chilo a stagione, ciò lo aiuterà per i contrasti in gara. Per leggere bene la gara è necessario che faccia esperienza in partita, in panchina è impossibile che un giocatore possa migliorare. Il gol che ha fatto ieri è pieno di cattiveria, ha fatto una grandissima torsione”.

5 Comments

Popular Posts

Exit mobile version