Bianco da ‘veterano’ nel ruolo di trequartista, ma anche altri 2004 si sono messi in mostra ad Arezzo. Si è visto anche il promettente Berti
Non solo Kayode, terzino destro 2004 autore della discesa che ha portato al vantaggio. Nel 4-2-3-1 di Italiano ad Arezzo si sono messi in mostra diversi giovani. Come Bianco, 2002, utilizzato da trequartista visto che non c’erano Barak (ancora in ferie dopo gli impegni in Nazionale) e Bonaventura, non al top dopo l’infortunio nella sfida del 13 novembre a San Siro. Buone, in particolare, anche le prove dei classe 2004 Amatucci e Biagetti (entrambi nazionali Under-19), con il centrale che in pieno recupero ha chiuso i conti della partita sugli sviluppi di un corner siglando la rete del poker. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
SPERIMENTALE. Come aggiunge il Corriere Fiorentino, in una Viola sperimentale che nella ripresa ha schierato Venuti centrale, in attacco ha giocato anche il giovane Toci, mentre si è visto per la prima volta il promettentissimo Berti, acquistato nel finale dello scorso mercato.
Di
Redazione LaViola.it