Sarà Palladino a valutare i giovani gigliati, tra chi resterà e chi invece andrà ancora in prestito. Tanti gli estimatori
Erano otto, adesso sono diventati sette. Perché Costantino Favasuli è di fatto un giocatore del Bari. Trattativa chiusa, prestito con diritto di riscatto (1 milione) e controriscatto in favore della Fiorentina (1 milione e mezzo). Gli altri giovani rimangono tutti in attesa della convocazione per iniziare il ritiro agli ordini di mister Palladino, scrive La Nazione.
RITIRO E NON. Dalle Mura, Bianco, Amatucci, Lucchesi, Comuzzo, Pierozzi e Distefano. Elementi che hanno alle spalle mezza Serie B e un pezzo di Serie A. Facile intuire il destino di alcuni, un po’ meno di altri. Comuzzo, per esempio, andrà a giocare con continuità dopo l’annata in prima squadra. Con lui anche Pierozzi (lì a destra al momento c’è abbondanza con Kayode e Dodo) e Dalle Mura. E pure Distefano potrebbe cercare fortuna altrove dopo i 7 gol con la maglia della Ternana. Estimatori non mancano. Chi ha più chance di giocarsela sono gli altri tre. Amatucci (ma anche lui dopo la prima fase del ritiro dovrebbe ripartire) e poi la coppia Bianco-Lucchesi. Quelli più avanti nel percorso di crescita. Il centrocampista sarà protagonista dell’estate (manca tutta la mediana), sul difensore c’è forte il Cagliari. Ma alla fine sarà Palladino a deciderne le sorti dopo il ritiro.
Di
Redazione LaViola.it