Oggi i viola inoltreranno all’Hellas la loro prima offerta concreta per il centrocampista ceco classe 1994, già messo fuori squadra da Cioffi
L’accelerata decisiva per arrivare ad Antonin Barak, scrive il Corriere dello Sport, potrebbe arrivare già oggi, quando è in programma l’ennesimo (e a questo punto decisivo) vertice tra la Fiorentina e il Verona per parlare del centrocampista, da ieri messo ufficialmente fuori squadra da Gabriele Cioffi.
Addirittura, per non rivelare ulteriori dettagli sul futuro del ceco, l’Hellas ha scelto di non diramare i convocati per la sfida di ieri sera contro il Bologna, anche se è bastato attendere le note del posticipo per capire come ormai il classe ’94 non faccia più parte dei piani gialloblù. A questo punto, Barak sta per trasformarsi nel quinto colpo in entrata dei viola, che stamani inoltreranno al club del presidente Setti la loro prima offerta concreta.
LE CIFRE. L’affare si dovrebbe chiudere con un prestito oneroso sulla base di 2 milioni di euro più un diritto di riscatto che, con tutta probabilità, si aggirerà attorno ai 12. La mezzala, se non ha già le valige pronte, poco ci manca: in casa viola le bocche restano cucite ma la sensazione è che la trattativa entro le prossime 48 ore andrà in porto.
Di
Redazione LaViola.it