Rassegna Stampa

Giletti: “La Juve non snobberà i viola: a Firenze sempre dura. Pjaca ha talento. Chiesa e Berna…”

Published on

Il conduttore, tifoso bianconero, parla verso la sfida di Firenze: “Morale della Juve alto. Chiesa a Torino? C’è già Bernardeschi…”.

Al Corriere Fiorentino parla Massimo Giletti,  giornalista e conduttore di «Non è l’Arena» su La7, tifoso della Juve: «Il morale della squadra è alto, la vittoria in Champions col Valencia è stata positiva. Snobbare la Fiorentina? Mai, è un rischio che non esiste. Certo, la sfida è sempre delicata e difficile e apre un ciclo di impegni intensi. In questo momento meglio affrontare i viola che sono una squadra giovane e aggressiva piuttosto che un’altra inferiore. Non c’è possibilità di sbagliare approccio, a Firenze è sempre una gara particolare e chi non l’ha mai disputata come Ronaldo se ne accorgerà entrando in campo».

PJACA. «Ha avuto un grave infortunio, ha solo bisogno di tempo e opportunità per giocare. Sento i primi mormorii su di lui ma il talento non si discute. E poi la Fiorentina oltre a lui ne ha anche altri».

CHIESA. «Abbiamo già preso Bernardeschi dalla Fiorentina, per me è il miglior talento italiano. Prima dell’infortunio stava crescendo ma sono sicuro che riprenderà a farlo. Su Chiesa: credo che i talenti debbano giocare sempre, la Juve non garantisce il posto a nessuno. Certo, lui è forte ma se finiscono tutti a Torino il calcio italiano si impoverisce».

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version