Notizie
Giani e la foto con Casini e Fossi: “Loro costruiscono strutture sportive”
Una foto sui social e scatta la polemica politica. Giani si difende: “Ma no, io sto con Nardella. La Mercafir è un’ottima soluzione”.
Una foto sui social e scatta la polemica politica. Eugenio Giani, presidente del consiglio regionali, ha postato su Instagram una foto con il sindaco di Campi Emiliano Fossi ed il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini. Grandi sorrisi e il messaggio di Giani: “Con i bravi Sindaci Fossi e Casini. Con me nacque la nuova #fiorentina il 1.8.2002, loro costruiscono strutture sportive! Alé”.
POLEMICHE. Una foto che ha fatto discutere, in mezzo alla diatriba tra Fossi e Nardella sullo stadio, che ha scosso il mondo del Pd: “Ma no, io sto con Dario. La Mercafir è una ottima soluzione — risponde alla provocazione Giani —. E poi, ieri mica sapevo che era successo tutto questo”, dice al sito del Corriere Fiorentino. Casini e Fossi glissano: “Una foto gioiosa, tra amici”. Ma farsi vedere fianco a fianco con uno dei possibili candidati alla presidenza della Regione del Pd, era un’occasione da non perdere, mentre volavano gli stracci. Nardella, da sindaco della Metrocittà, deve dare gli incarichi del Consiglio (una sorta di minigiunta): c’è chi teme che lo scontro avrà peso nelle sue scelte, sminuendo la Piana.
