Le dichiarazioni dell’ex centrocampista grigiorosso in vista della gara contro la Fiorentina
L’ex Cremonese, Giandebiaggi ha parlato a Sportitalia in vista della gara contro la Fiorentina: “A luglio e agosto la squadra è stata completamente cambiata, a partire dalla guida tecnica. Non c’è stata quella continuità tra allenatore e progetto, ho seguito la squadra durante il precampionato e temevo sarebbe successo proprio questo. A inizio campionato la Cremo era pimpante e anche bella da vedere, ma aveva poca sostanza. Soprattutto in attacco, con Dessers che non ha mantenuto le aspettative e l’investimento fatto. Basti pensare che il miglior centravanti è Ciofani che non aveva mai giocato in Serie A. Incredibile invece il cammino in Coppa Italia“.
BALLARDINI. “Arrivato tardi? Col senno di poi e alla luce dei risultati dico di sì. Parliamo di un allenatore molto bravo i cui risultati sono noti a tutti, anche quando ha fatto da traghettatore. A prescindere dal pesante ko di Udine, per la salvezza sarà difficilissimo, la Cremo dovrà vincere almeno tutti e tre gli scontri diretti, cosa finora non ha mai fatto“.
FIORENTINA. “La Cremo darà tutto e giocherà col coltello tra i denti, di questo sono certo. Sicuramente giocherà con la formazione migliore. Sarà ulteriormente difficile anche perché la Fiorentina avrà imparato la lezione di una settimana fa contro il Lech Poznan, conosco bene Italiano avendoci giocato assieme a Verona. Ma nel calcio mai dire mai, di certo sarà une bella gara“.
Di
Redazione LaViola.it