Ritrovato il padre dell’ex calciatore della Fiorentina, oggi collaboratore di Guardiola al Manchester City, che era scomparso durante la finale di Champions
Secondo quanto riportato da SportMediaset, il papà di Enzo Maresca, ex calciatore della Fiorentina e collaboratore stretto di Pep Guardiola, è scomparso a Istanbul. L’uomo si trovava sulle tribune dell’Ataturk, per assistere alla finale dei Citizens contro i nerazzurri, ma di lui non si hanno notizie e le forze dell’ordine turche, a conoscenza del caso, si sono già attivate per cercare di trovarlo.
L’ex giocatore è stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del padre Pasquale De Caro (Enzo è registrato con il nome della madre) già durante la partita. Durante il secondo tempo, infatti, è stato fatto un appello dallo speaker dello stadio turco con il suo nome evidenziato sui due tabelloni. Le ricerche, ancora in corso, non hanno al momento portato a risultati.
Fortunatamente, riporta Gazzetta.it, da Istanbul arrivano ora informazioni confortanti: il papà di Enzo è stato ritrovato, sta bene e alla fine di questa storia resta solo lo spavento.
Di
Redazione LaViola.it