Notizie
Ghisolfi: “Allenatore? Idee chiare e sintonia totale. Svilar nel progetto a lungo termine”
Il direttore sportivo della Roma rassicura sui piani futuri: “Stiamo lavorando con serietà, il nuovo tecnico sarà scelto con cura”
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato a Sky Sport prima della partita contro la Fiorentina: “Allenatore? Non sono qui per confermare o smentire nessun nome, ma posso garantire ai tifosi che stiamo portando avanti un lavoro serio per fare una scelta significativa. Le idee sono chiare e c’è totale sintonia tra me, la proprietà e l’allenatore. Tutto verrà reso noto quando sarà il momento opportuno. Un nome inedito? Non posso sbilanciarmi su nulla al momento. Stiamo progettando il futuro, ma oggi conta anche il presente, a partire da questa partita“.
SVILAR. “Non c’è alcuna urgenza. Ha un contratto che lo lega alla Roma fino al 2027 e siamo in dialogo. Siamo fiduciosi: lui ha espresso la volontà di restare e noi vogliamo includerlo nel nostro progetto a lungo termine. Tempistiche sul rinnovo? Come ho già detto, non abbiamo premura. Il contratto in essere è ancora lungo. Svilar si è guadagnato il rinnovo, ma ci sono anche considerazioni economiche da valutare. Fa parte del normale processo di trattativa“.
