Il portiere in prestito dalla Fiorentina celebrato per i suoi interventi: porta inviolata nei primi tre turni di campionato
Simone Ghidotti, portiere classe 2000 in prestito dalla Fiorentina al Gubbio, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi sull’imbattibilità nei primi tre turni di Serie C: “Dai primi risultati le sensazioni sono solo positive. Stiamo giocando bene confezionando delle ottime prestazioni che portano a buoni risultati. Con Cesena e Reggiana abbiamo portato a casa due pareggi contro due squadre costruite per vincere il girone. Lo 0-0 a Reggio Emilia è frutto di una prestazione corale, dove gli attaccanti sono stati i primi difensori. Anche le ultime parate con la Fermana dimostrano lo spirito e la voglia della squadra di non mollare mai”.
ESPERIENZA. “Firenze è stata un tappa importante. Mi ha aiutato a crescere molto, allenandomi e stando a stretto contatto con la prima squadra si cresce molto più in fretta. Anche negli ultimi due anni a Crema ho imparato tanto. Il Gubbio rappresenta un’occasione. Ho sentito subito la fiducia di mister, società e ambiente. Voglio ripagarla sul campo”.
Di
Redazione LaViola.it