Le dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero sulla squadra di Cioffi
L’ex dirigente dell’Udinese, Manuel Gerolin ha parlato a Il Messaggero Veneto: “Tengo l’Udinese fuori dalla mischia della lotta salvezza perché si vede che la squadra ha qualcosa in più delle concorrenti. L’organico si è rinforzato con Giannetti e non s’indebolirà senza Samardzic, anche perché si rivaluterà Brenner”.
PEREZ. “È un buon giocatore, sta facendo bene anche da centrale ed è sul taccuino di tanti, però in prospettiva Bijol è un’altra cosa. Giusto per dire che la perdita dello sloveno è stato un problema per come stava crescendo”.
PAFUNDI. “È una garanzia da venti milioni per la società, perché è quella la cifra da cui si parte per la vendita. Detto questo, di sicuro ci sono fior di professionisti preposti alla sua valutazione sul campo, e va anche detto che finora non si è sbagliato perché la crescita può avvenire anche allenandosi con la rosa di una squadra di serie A e non solo, e necessariamente, giocando, anche se è evidente che più partite mette nelle gambe e meglio è”.
CIOFFI. “Se è stato richiamato dai Pozzo significa che è bravo, e anche fortunato. Adesso rivaluterà gli attaccanti mancati finora, e chissà che la società non gli prenda un’occasione sul mercato”.
Di
Redazione LaViola.it