L’ex difensore campione del mondo che ha vestito anche la maglia viola ha parlato della situazione della squadra di Prandelli
Claudio Gentile ha parlato a Radio Bruno: “Forse certi giocatori non hanno reso quanto ci si aspettava e quindi ci sono dei passaggi a vuoto. Ieri ho visto la partita e ho fatto il tifo per la Fiorentina. Mi è rimasta nel cuore perché ho avuto un’accoglienza che non avrei mai pensato, specie da ex juventino“.
SULLA DIFESA VIOLA: “Nonostante gli errori sul gol di Ibrahimovic mi è piaciuta la reazione della Fiorentina. Avrei pensato che sarebbe finita in pareggio e invece è arrivata la sconfitta. Ora i viola devono fare meno errori e più risultati perché altrimenti per la classifica si rischia molto“.
SU PRANDELLI: “Lo conosco molto bene. E’ molto appassionato del suo lavoro e cerca sempre di dare suggerimenti positivi. Ha voglia di dare qualcosa di suo per salvare la Fiorentina. Certo a volte il calcio è severo. Spero che la Fiorentina riesca a venire fuori da questa situazione anche perché ha un allenatore giusto per questo tipo di lavoro”.
SULLA PROSSIMA STAGIONE: “La società dovrà spendere per prendere giocatori di livello per non ripetere queste ultime stagioni. Penso che Commisso abbia voglia di regalare a Firenze una squadra capace di dare delle belle soddisfazioni“.
Di
Redazione LaViola.it