Connect with us

Notizie

Gentile: “Prandelli l’uomo giusto per la Fiorentina, ma serviranno investimenti”

L’ex difensore campione del mondo che ha vestito anche la maglia viola ha parlato della situazione della squadra di Prandelli

Claudio Gentile ha parlato a Radio Bruno: “Forse certi giocatori non hanno reso quanto ci si aspettava e quindi ci sono dei passaggi a vuoto. Ieri ho visto la partita e ho fatto il tifo per la Fiorentina. Mi è rimasta nel cuore perché ho avuto un’accoglienza che non avrei mai pensato, specie da ex juventino“.

SULLA DIFESA VIOLA: “Nonostante gli errori sul gol di Ibrahimovic mi è piaciuta la reazione della Fiorentina. Avrei pensato che sarebbe finita in pareggio e invece è arrivata la sconfitta. Ora i viola devono fare meno errori e più risultati perché altrimenti per la classifica si rischia molto“.

SU PRANDELLI: “Lo conosco molto bene. E’ molto appassionato del suo lavoro e cerca sempre di dare suggerimenti positivi. Ha voglia di dare qualcosa di suo per salvare la Fiorentina. Certo a volte il calcio è severo. Spero che la Fiorentina riesca a venire fuori da questa situazione anche perché ha un allenatore giusto per questo tipo di lavoro”.

SULLA PROSSIMA STAGIONE: “La società dovrà spendere per prendere giocatori di livello per non ripetere queste ultime stagioni. Penso che Commisso abbia voglia di regalare a Firenze una squadra capace di dare delle belle soddisfazioni“.

11 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

11 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

11
0
Lascia un commento!x