News
Tragedia Genova: 26 morti accertati. In bilico la gara di domenica
Dramma a Genova. La gara di domenica tra Sampdoria e Fiorentina in bilico. 26 le vittime per il momento
Ore 22.05 Sono 26 le vittime accertate ad ora della tragedia di Genova. Le autorità ritengono però che il bollettino dovrà essere aggiornato e che le perdite possano aumentare. 16 feriti di cui molti in gravi condizioni.
Ore 20.45 Nella tragedia di Genova si parla di almeno 35 vittime e una decina di dispersi. Inoltre sono state sfollate 440 persone che hanno le abitazioni sotto il ponte ancora in piedi.
Ore 19.20 Ci sono ancora una decina di dispersi sotto le macerie del ponte dell’autostrada A10 crollato a Genova. Intanto sono state sfollate le persone negli edifici sottostante il ponte ancora in piedi perché c’è il rischio di nuovi crolli.
Ore 17.05 Secondo quanto riportano i Vigili del Fuoco sono salite a 35 le vittime del crollo del ponte dell’autostrada a 10 a Genova.
Ore 16.10 Genoa e Samp annullano le attività previste per oggi. Molti calciatori del club rossoblu, infatti, non hanno potuto raggiungere il campo d’allenamento per il crollo autostradale ed il caos cittadino che si è creato a Genova. Sospese, sul fronte Sampdoria, le attività del settore giovanile.
Secondo quanto appreso dalla redazione di LaViola.it, la gara tra Sampdoria e Fiorentina di domenica sera, è in bilico. La Samp non ha chiesto nessun rinvio in maniera ufficiale. Ma informa in maniera informale che si rimetterà alle decisioni delle autorità competenti.
Ore 15.20 Sono 22 le vittime accertate al momento, tra cui un bimbo. I soccorritori: “è l’inferno”. Si è sparsa anche la voce di una fuga di gas, con conseguente evacuazione delle abitazioni circostanti e dei cittadini nei paraggi.
Ore 14.00 Secondo ulteriori testimonianze, il ponte prima del crollo sarebbe stato colpito da un fulmine.
Ore 13.30 Il dramma di Genova, col crollo di un ponte autostradale che sta paralizzando la città oltre ad aver causato diverse vittime, ha portato, secondo quanto riporta Radio Bruno, la Sampdoria ad attivarsi per chiedere il rinvio della gara di domenica sera contro la Fiorentina. Il numero delle vittime è ancora da accertare, con tantissimi mezzi di soccorso a lavoro.
Ore 12.30 Inferno a Genova. Crolla un ponte autostradale (LEGGI QUI)
