 
																												
														
														
													Le dichiarazioni del difensore messicano in vista della gara contro i viola
Il difensore del Genoa, Johan Vasquez ha parlato a Il Secolo XIX all’antivigilia della gara contro la Fiorentina: “Con Gilardino abbiamo fatto una grande stagione l’anno scorso e gli sarò sempre grato. Quest’anno siamo incappati in un po’ di sconfitte. Abbiamo vissuto un momento difficile di cui non ci dobbiamo dimenticare. La responsabilità è nostra, di chi va in campo: non cerchiamo scuse. Eravamo un po’ stanchi di tante sconfitte, il cambio di allenatore ci ha aperto la testa, ha portato una ventata di aria fresca e ci ha aiutato a venirne fuori”.
GUDMUNDSSON. “L’ho marcato tante volte in allenamento, abbiamo il vantaggio di conoscerlo bene ma sappiamo anche quanto possa essere imprevedibile. Appartiene a quella categoria di giocatori che con una giocata in un minuto possono cambiare la partita. Sarà una bella partita, speriamo di vincerla noi”.
STAGIONE. “Gli addii di Gudmundsson e Martinez? Le partenze fanno parte del gioco, ciò che conta è quello che fa la squadra. Conta chi c’è, quanto impara dagli errori. Conta se ha la pancia vuota e ha voglia di continuare a fare punti. Sono molto orgoglioso della squadra e di quello che stiamo facendo. Ma non ci dobbiamo fermare proprio adesso”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it