Grana diffidati per Ballardini verso la Fiorentina. Pellegrini infortunato, Cassata da valutare. Tornati i due Under 21, Scamacca e Rovella
Genoa nuovamente al lavoro da ieri dopo il riposo di domenica. Ballardini ha sfruttato la sosta per far immagazzinare carburante in vista dello sprint finale ai giocatori rimasti al Signorini e già da oggi inizierà ad accogliere gli elementi di rientro dai rispettivi impegni con le nazionali: i primi saranno i due azzurrini Scamacca e Rovella entrambi espulsi nella seconda delle tre gare di qualificazioni ai prossimi Europei di categoria contro la Spagna. Due rientri comunque importanti tenendo conto che in questo modo avranno il tempo di lavorare quasi per tutta la settimana con il gruppo. Così scrive Tuttosport.
NAZIONALI. Via via poi inizierà il rientro anche degli altri giocatori impegnati a partire da Shomurodov per arrivare ai vari Badelj, Zajc, Onguené e Pandev, impegnato anche nella seconda sfida della sua Macedonia seppur con un minutaggio inferiore alla gara precedente quando contro la Romania era rimasto in campo quasi 80’ mentre nel successo con il Liechtenstein ha giocato 50’ circa.
DIFFIDATI. Per la sfida di sabato contro la Fiorentina l’unico assente sarà sicuramente l’infortunato Pellegrini mentre è da valutare Cassata che aveva saltato la gara di Parma per una contusione ad una gamba. L’unica vera incognita sarà quella legata ai cinque diffidati con l’incubo squalifica che incombe su Criscito, Ghiglione, Pandev, Radovanovic e Strootman che in caso di giallo salterebbero la sfida successiva quando il Genoa andrà a far visita alla Juve.
Di
Redazione LaViola.it