Notizie

Genoa, Preziosi: “Ancora 15 positivi, mando in campo la Primavera? Così andiamo in B”

Published on

Il presidente del Genoa teme che non venga salvaguardato il calcio: “Se mando in campo la Primavera qual è il valore sportivo?”

Il presidente del GenoaEnrico Preziosi ha parlato circa la complicata vicenda che sta attanagliando la sua squadra.

UN VERO DISASTRO. “Ho ancora 15 giocatori positivi, nessuno è diventato negativo, e sono quasi tutti dei titolari. Non so proprio come potremo presentarci a Verona e con l’Inter. La positività di Ibra è durata sedici giorni, se i miei dovessero seguire i suoi tempi di recupero sarebbe un vero disastro. Che faccio? Mando in campo sei primavera? E il valore sportivo della partita quale sarebbe?

REGOLAMENTO. “L’ultima disposizione della Lega prevede un solo jolly a fronte di dieci positività per squadra, ma così si rischiano tanti 0 a 3 e noi del Genoa finiamo in B senza passare dal via. Il regolamento non va, deve essere rivisto. In che modo? Non saprei, spero solo che il campionato prosegua e che il suo valore sportivo non risulti danneggiato”.

PROTOCOLLO OK. “Il protocollo è rigidissimo, noi società abbiamo il dovere di attenerci scrupolosamente a quell’insieme di direttive. Il Genoa lo ha sempre rispettato nei minimi dettagli ma purtroppo non è bastato“.

32 Comments

Popular Posts

Exit mobile version