Notizie

Genoa, Pandev: “Nicola ci parlò prima della gara di Firenze. Da lì cambiato tutto”

Published on

L’attaccante del Genoa torna sulla gara contro i viola che si giocò al Franchi: “Prima della trasferta di Firenze ci ha parlato chiaramente e da lì è cambiato tutto”.

Parla così l’attaccante del Genoa Goran Pandev al Corriere Dello Sport, tornando sulla gara tra Fiorentina e Genoa al Franchi che terminò 0-0 prima del lockdown:

NICOLA. “Il suo arrivo ha portato entusiasmo e fiducia nel gruppo. E’ una persona onesta e vera, che dice tutto in faccia. Prima della trasferta di Firenze ci ha parlato chiaramente e da lì è cambiato tutto. I risultati si sono visti: negli ultimi quattro incontri ne abbiamo vinti tre perché dentro avevamo la convinzione di poter fare bene”. 

RIPARTENZA. “Io ci spero, però come detto prima non decido io, ma le autorità. Mi dispiacerebbe se la Serie A dovesse chiudersi qui perché nell’ultimo periodo abbiamo fatto grandi cose. Prima dello stop abbiamo dimostrato che questa squadra si può salvare tranquillamente. Potremo dire la nostra perché abbiamo qualità. A gennaio sono arrivati giocatori di esperienza che ci hanno dato una grande mano. E’ vero che sono passati mesi dall’ultima partita, ma la situazione è uguale per tutti. Noi professionisti ci alleniamo tutti i giorni per farci trovare pronti”

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version