Il punto sulla giornata di allenamento (in palestra la mattina e sul campo il pomeriggio) del prossimo avversario della Fiorentina in campionato
Genoa nel pieno dei lavori nella settimana della pausa. Come riporta il sito ufficiale rossoblù, da mattina a sera il team ha trascorso tutta la giornata al ‘Centro Signorini’ per smistare, su un doppio binario, la preparazione curata dallo staff. Tutti in palestra durante la seduta mattutina consumatasi tra percorsi di prevenzione, elasticità e potenziamento. Nello scenario di attrezzi e macchinari, il gruppo ha seguito alla lettera le indicazioni dei preparatori tabelle alla mano.
Nella tornata pomeridiana poi è salito in cattedra mister Ballardini, insieme agli assistenti incaricati di sviluppare gli aspetti tecnici. Dopo l’attivazione il via alle esercitazioni per allenare il possesso palla, quindi un mini-torneo con tre squadre (cinque giocatori di movimento) impegnate in contemporanea in un fazzoletto di spazio. Venerdì si torna a Pegli per un’altra sessione.
Di
Redazione LaViola.it