Notizie
Genoa, Maran: “Fiorentina? Gli impegni più sono temibili più c’è da lottare”
Maran analizza il momento del Genoa, prossimo avversario della Fiorentina: “Alle volte gli impegni più sono temibili e sono magari quella leva giusta per giocare delle partite col coltello fra i denti
Parla così dopo la sconfitta col Parma, il tecnico del Genoa, prossimo avversario della Fiorentina, Rolando Maran: “Bisogna migliorare le cose essenziali: di essere attaccati al risultato in maniera più forte. Sappiamo che serve una reazione da squadra vera, da uomini veri e che dobbiamo rendere le cose più difficili agli altri con un’attenzione particolare alle singole cose che ci devono far migliorare o comunque non prestare il fianco in determinate situazioni. Siamo stati in partita e forse abbiamo avuto le occasioni migliori. In questo momento conta poco nelle analisi”.
Fiorentina? “Alle volte gli impegni più sono temibili e sono magari quella leva giusta per giocare delle partite col coltello fra i denti. Sappiamo che andiamo incontro a un momento dove le partite andranno affrontate in un certo modo e dobbiamo essere pronte ad affrontarle”. Momento? “Il confronto col direttore e col presidente c’è stato, è una situazione così particolare che va analizzata. Ho avuto il piacere di farlo a caldo, anche perché ci aspetta una settimana importante. Dobbiamo arrivare carichi alla gara con la Fiorentina. I ragazzi sono usciti dal campo stremati come sempre. Sotto questo punto di vista non posso dir nulla, stiamo cercando di spingere tutti. Probabilmente siamo in questa situazione per i motivi che abbiamo già detto. Ma siamo in questa situazione, ne prendiamo atto: dobbiamo fare qualcosa di diverso”.