Connect with us

News

Genoa-Fiorentina: Il regolamento completo per il recupero della partita

PEGASO NEWSPORT

Genoa- Fiorentina, come sappiamo, riprenderà dal 28′, minuto in cui la gara è stata sospesa dall’arbitro Banti. Non solo, la gara riprenderà anche dalla stessa situazione di gioco in cui la gara è stata interrotta. Di seguito il vademecum completo per queste situazioni, come previsto dal regolamento:

1. La partita riprende esattamente dalla situazione di gioco che era in corso al momento dell’interruzione, come da referto dell’arbitro.

2. I calciatori scesi in campo e sostituiti nel corso della prima partita non possono essere schierati nuovamente.

3. I calciatori espulsi nel corso della prima partita non possono essere schierati nuovamente né possono essere sostituiti da altri calciatori nella prosecuzione.

4. I calciatori che erano squalificati per la partita interrotta non possono essere schierati nella prosecuzione.

5. Possono essere schierati nella prosecuzione i calciatori squalificati con decisione relativa ad una gara disputata successivamente alla partita interrotta. È il caso di Salcedo che sconterà la squalifica per somma di ammonizioni presa con il Sassuolo Domenica sera con la Lazio.

6. Le ammonizioni singole inflitte dall’arbitro nel corso della gara interrotta non vengono prese in esame dagli organi disciplinari fino a quando non sia stata giocata anche la prosecuzione.

7. Nel corso della prosecuzione, le due squadre possono effettuare solo le sostituzioni non ancora effettuate nella prima gara.

5 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

5 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

5
0
Lascia un commento!x