Notizie

Genoa, De Rossi: “Fiorentina ferita, l’avrei evitata. Ai tifosi dico: il Ferraris sia un inferno”

Published on

Le prime parole da allenatore del Genoa di Daniele De Rossi, che domenica sfiderà da tecnico dei rossoblu la Fiorentina

Parla così il neo tecnico del Genoa Daniele De Rossi in conferenza stampa in vista della partita di domenica contro la Fiorentina: “Ringrazio la società per la fiducia e Diego per la vicinanza. Ho capito subito che era la persona che volevo. Ringrazio anche il presidente, non vedo l’ora di cominciare”.

DOMENICA. “Non mi meritavo l’espulsione. Ovviamente la pagherò cara perché non mi piace per niente non essere a bordocampo. Da giocatore ho preso qualche rosso, da allenatore non ho fatto niente per meritarmelo. Ogni allenatore trasmette in maniera diversa il suo vivere il calcio. Io trasmetterò il mio modo di essere al Genoa. Voglio vedere gente che pur di non perdere va oltre il proprio sforzo. So che non devo fare appelli ai tifosi, ma dobbiamo portarli dalla nostra parte. Dobbiamo far tornare il Ferraris un inferno”.

FIORENTINA. “Se avessi potuto scegliere la squadra da non affrontare al debutto sarebbe stata la Fiorentina. Ha dei giocatori feriti in questo momento, ma anche noi siamo una squadra forte. Voglio vedere il Genoa che ho visto tante volte quando sono venuto a giocare qui. Se lo stadio sarà pieno sarò felice. Questi ragazzi hanno grande voglia, sono in condizioni fisiche eccezionali e di questo ringrazio Vieira per il lavoro fatto. Sarà un Genoa che ci farà ben sperare per il futuro”.

10 Comments

Popular Posts

Exit mobile version