Rassegna Stampa
Genoa, Blazquez: “Gudmundsson, l’offerta della Fiorentina non è accettabile”
Il dirigente del Genoa ha ribadito la posizione del club per quanto riguarda l’islandese che aspetta la Fiorentina
Andres Blazquez, Ceo del Genoa, mancano pochi giorni all’inizio del campionato e per certi aspetti la costruzione della squadra sembra ancora in alto mare… Scrive Tuttosport.
«Non direi, abbiamo fatto un investimento prevedendo la possibile partenza di uno degli attaccanti, abbiamo preso Vitinha, un investimento da 27 milioni, e a gennaio avevamo già preso Ankeye come colpo in prospettiva, peccato solo che non sarà disponibile in queste due settimane. Ma ci eravamo mossi in anticipo proprio in previsione di una possibile partenza. La difesa e il centrocampo sono praticamente gli stessi dell’anno scorso, in più abbiamo aggiunto Zanoli in prestito con diritto di riscatto»,
In questo momento, il nome di Albert Gudmundsson è al centro di diversi snodi di mercato. Qual è la situazione dal vostro punto di vista?
«Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa. Finchè non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà».
C’entra anche il fatto che nel fine settimana giocate contro l’Inter?
«Queste sono cose che si leggono sui giornali, noi non abbiamo mai avuto un’offerta formale dall’Inter, è un giocatore su cui c’è l’interesse di tante squadre, finora ha fatto una proposta la Fiorentina, ma non l’abbiamo ritenuta accettabile. L’Inter credo sia interessata ma a oggi non ci ha mandato alcuna offerta. Se le offerte non ci convincono e non c’è un sostituto all’altezza, resteremo al 100% con Albert, siamo contenti di tenerlo e anche lui non sarebbe così dispiaciuto».