Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola sul pareggio 1-1 contro l’Hellas Verona
Antonio Di Gennaro, doppio ex di Fiorentina ed Hellas Verona, ha parlato a Lady Radio:
“Una partita difficile perché il Verona è una squadra forte, la vera sorpresa di questo campionato per idee, gioco, ritmo e intensità. Fare risultato con il Verona anche se al 96′ è importante in previsione per la partita contro il Lecce. La Fiorentina non ha mai mollato e l’allenatore ha fatto i cambi giusti. Molto bello l’assist di Chiesa per il gol di Cutrone, che quando entra a partita in corso fa sempre molto bene. Credo che però la Fiorentina dovrà acquistare un attaccante importante e un centrocampista importante. E’ stato un punto conquistato con sofferenza anche perché il Verona ha messo in difficoltà tante squadre. Con i cinque cambi conta ancora di più la gestione delle sostituzioni”.
CHIESA. “Chiesa deve accettare le critiche perché da un giocatore importante ci si aspetta sempre qualcosa in più. Certi gesti non servono a niente”.
AMRABAT. “Amrabat è un giocatore intelligente e attualmente lo vedo più come mezzala che come regista, con Veloso forma una coppia perfetta. E’ un centrocampista totale, ma gli manca il gol”.
Di
Redazione LaViola.it