Connect with us

Notizie

Di Gennaro: “Ribery campione nonostante l’età. Coppia Badelj-Pulgar non mi convince”

L’ex centrocampista della Fiorentina ha parlato dell’arrivo del francese ex Bayern Monaco

Antonio Di Gennaro, ex viola e commentatore Rai, ha parlato ai microfoni di Lady Radio:

RIBERY. “Sono veramente contento perché viene un grande campione, nonostante l’età: vuole mettersi in discussione, ha motivazioni; è un segnale che lancia anche la stessa Fiorentina. Anche sul mercato può aiutare: perché non puntare a questo punto De Paul o Suso. L’argentino può fare tanti ruoli, ha forza, segna: punterei su di lui sicuramente; per lui la Fiorentina sarebbe la squadra ideale. Per Ribéry l’età può contare il giusto: se fa quello che ha fatto anche nell’ultimo periodo al Bayern, il giocatore non si discute assolutamente. Avere poi un campione così per i giovani è importantissimo: pensate a Montiel o Vlahovic che saranno fianco a fianco con uno come Ribéry”.

VLAHOVIC. “Deve lavorare duro, ha capacità: ha 19 anni e si deve giocare le sue chance alla Fiorentina; all’estero giovani della sua età hanno già spazio anche a livello di competizioni europee”.

CENTROCAMPO. “Serve un acquisto: la coppia Badelj-Pulgar mi convince a metà”.

NAPOLI. “Credo che sabato la Fiorentina sarà costretta a giocare di rimessa, per scardinare la difesa azzurra servirebbe un attaccante di livello…E’ ovvio che il Napoli sia superiore ai viola”.

44 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

44 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

44
0
Lascia un commento!x