Le dichiarazioni dell’ex centrocampista viola sul momento della squadra di Iachini dopo la sconfitta contro i biancocelesti
Antonio Di Gennaro, ex centrocampista della Fiorentina, ha parlato a Lady Radio per commentare la sconfitta con la Lazio:
“Ho visto una squadra con personalità e un gran gol di un giocatore straordinario come Ribery. Nel secondo tempo la partita non è stata chiusa, ma il risultato finale è legato anche agli episodi, come il rigore che non c’era, oltre alle ammonizioni e alle espulsioni. Gli episodi hanno condannato la Fiorentina. Rimane un’ottima prestazione, ma serve più cattiveria. La Fiorentina avrebbe meritato come minimo il pareggio”.
SASSUOLO. “Il Sassuolo è una squadra che da centrocampo in avanti gioca molto bene. Iachini dovrà lavorare sotto l’aspetto mentale e non è facile ripartire. La squadra ha dimostrato di esserci, poi c’è il tema dell’attaccante, che ripeto dall’inizio. Per fare una grande squadra servono un difensore fortissimo, un regista fortissimo e un attaccante fortissimo”.
GHEZZAL. “Lui l’esterno lo ha fatto ma ha anche il passo per fare l’interno. Quando la squadra gioca anche i singoli riescono ad esprimersi bene”.
RIBERY. “Ribery, straordinario giocatore, ha segnato un gran gol: se ci fossero stati i tifosi della Lazio, avrebbero sicuramente applaudito. Se ne vedono pochi di gol così, è stato osannato da tutta l’Italia”.
THIAGO SILVA. “Se sta bene sarebbe un tassello fondamentale. Può fare ancora la differenza e aiutare i giovani a crescere. L’ingaggio è importante ma sono valutazioni che si possono fare essendo a parametro zero”.
Di
Redazione LaViola.it