Notizie

Di Gennaro: “Chiesa deve stare vicino alla porta. A Firenze il progetto dov’è?”

Published on

L’allenatore ed ex calciatore viola, Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di Lady Radio riguardo l’attualità in casa Fiorentina. Queste le sue parole: La partita di ieri? “Le due squadre rappresentano questa classifica. Vincere a Bologna non era facile, una squadra che ha messo in difficoltà il Napoli. Ovviamente la partita di venerdì prossimo sarà fondamentale, una partita che vale tantissimo per la città, una partita diversa dalle altre. La vittoria di Bologna può essere d’aiuto in vista della Juve, soprattutto dal punto di vista mentale”.

Chiesa? “Sono rimasto impressionato, perché l’ho visto da vicino, e fisicamente è straordinario. Ha una forza nelle gambe pazzesca. A 20 anni può ancora migliorare, deve stare più vicino alla porta”.

Della Valle? “Bisognerebbe capire cosa vogliono fare i Della Valle per il futuro, perché la Fiorentina è una squadra che non può stare in queste posizioni di classifica. Nel momento in cui dici che vuoi vendere la società, allenatore e calciatori capiscono che c’è un ridimensionamento, e questo si è visto due anni fa in quel famoso mercato di Gennaio, e si è capito che più dell’Europa League non puoi fare e non vuoi fare. Squadre come Atalanta e Sampdoria hanno un progetto, a Firenze il progetto dov’è?”

 

 

25 Comments

Popular Posts

Exit mobile version