Connect with us

News

Gennaio si avvicina: caccia alla punta. Piatek in cima alla lista di Prandelli. E Milik…

Piatek

A gennaio la Fiorentina tornerà sul mercato per prendere una punta. Piatek è l’indiziato numero uno, in virtù del rapporto con Prandelli

Anche in questo mercato invernale, sottolinea La Nazione, la Fiorentina potrebbe andare alla ricerca di una punta. Come avvenne un anno fa, e a differenza di quanto accaduto in estate, già dalla gara col Benevento Cesare Prandelli lavorerà sulla scelta del numero nove da tenere, e valutare. Uno fra Vlahovic, Kouame e Cutrone, potrebbe partire a gennaio in caso di risposte negative. Toccherà a Prandelli dialogare con i dirigenti per indicare chi merita di andarsi a giocare altrove nuove e maggiori chance e chi, eventualmente, provare a prendere in entrata.

PIATEK-MILIK. Piatek è l’indiziato numero uno per arrivare a Firenze. Prandelli e il centravanti polacco hanno lavorato insieme, nel Genoa. Ottimo feeling, fiducia reciproca e magari la voglia (o la promessa, fatta chissà quando) di tornare ad essere insieme, nello stesso spogliatoio. Il messaggio-social che Piatek ha lanciato su Instagram una manciata di minuti dopo la nomina di Cesare ad allenatore della Fiorentina è un altro indizio. L’Hertha potrebbe ribadire alla società viola la disponibilità a far partire Piatek con la formula del prestito oneroso e il riscatto obbligatorio. A settembre, la situazione si complicò perchè la Fiorentina chiedeva un prestito biennale (seguito dall’obbligo di riscatto), mentre i tedeschi volevano limitare la fase in prestito a una sola stagione.

Milik intriga ancora più di Piatek. Ma resta da capire la volontà del giocatore fuori rosa al Napoli. E fin qui, da lui, sono sempre arrivate risposte negative.

139 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

139 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

139
0
Lascia un commento!x