Da Kouame a Kayode, da Ikonè a Parisi, forse anche Pongracic. Più Biraghi e Christensen: tanti giocatori in partenza
Non sono pochi. E questo per Palladino sarà un problema da gestire. Il riferimento è ai giocatori chiacchierati sul mercato. Per tre o quattro innesti ci saranno altrettante partenze. Forse alcune anche insospettabili, come Pongracic. Gli altri con la valigia sono noti, scrive La Nazione.
JORKO E KAYO. Il Como si è fatto avanti anche per Ikoné (in Turchia pare essersi mosso il Trabzonspor). Prestito secco la formula proposta, la Fiorentina ci vorrebbe inserire un obbligo di riscatto. Il francese è stato spesso preso in considerazione da Palladino ma in caso di buona soluzione anche per lui sarà ceduto. Se ne continuerà a parlare contestualmente al discorso Parisi. E in caso di prestito pure Kayode potrebbe interessare (su di lui il Parma e la Roma oltre ai noti club inglesi).
ATTACCO E NON SOLO. Sul fronte Kouame si continuano a registrare interessamenti (specialmente del Torino) ma per ora nessuna offerta. Tutti sono frenati dall’ingaggio. Pure lui però è sul mercato nonostante il tecnico ne apprezzi la duttilità. Là davanti la Fiorentina è intenzionata a cambiare una o due pedine. Infine Christensen e Biraghi. Il portiere viaggia verso il prestito al Paderborn, club di seconda serie tedesca. L’esterno continua a sperare nel Bologna.
Di
Redazione LaViola.it