Notizie
Genk, Vrancken: “Se c’è una squadra che meritava di vincere eravamo noi”
Le dichiarazioni dell’allenatore del club belga dopo il pari contro i viola
L’allenatore del Genk, Wouter Vrancken, ha parlato in sala stampa dopo il 2-2 contro la Fiorentina: “Quando ho visto il palo ho pensato che non poteva essere così perché, se una squadra meritava, eravamo proprio noi. È un peccato perché sarebbe stata una bella apoteosi per i ragazzi”.
EL KHANNOUS. “Sorpreso del suo livello? No perché lo conosco, dobbiamo farlo giocare con continuità ogni settimana”.
FIORENTINA. “La Fiorentina ha portato quello che ci aspettavamo: energia e forza. Loro hanno giocato la finale l’anno scorso, ma noi siamo riusciti a puntare i piedi. Se riusciremo a ripeterci, questo lascia ben sperare per le altre partite del girone”.
MCKENZIE. “McKenzie a noi piace, si sentiva bene, e il gol è stato il prodotto di un grande lavoro di gruppo. Mentre per le decisioni arbitrali non è stata una serata facile ma il livello è stato discreto. C’erano due squadra energiche e vogliose di vincere, secondo me alla fine l’arbitro ha gesto bene questa partita”.
SENSAZIONI. “La sensazione è doppia, non si subiscono volentieri gol in certe situazioni ma è comunque bello segnarne allo stesso modo. Peccato per la rete mancata nella fase finale. Prevale però la felicità di aver ottenuto un punto contro una squadra forte”.