Il comico tifoso del Parma è intervenuto a Radio Bruno commentando, tra le cose, l’imminente cessione dello svizzero alla Viola
Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, il comico e noto tifoso del Parma Gene Gnocchi ha detto la sua su alcuni temi caldi dell’estate viola e ducale. Queste le sue parole: “Sohm può fare il regista, anche se credo che la Fiorentina stia un po’ abusando di registi. Ho sentito parlare di un interessamento per Nicolussi Caviglia, poi c’è Fagioli. È anche un ottimo interditore e ha un grandissimo tiro. Dico così perché non voglio che voi prendiate Bernabé. Nell’ultima stagione i due giocavano insieme, Sohm è sicuramente più portato alla copertura“.
FAGIOLI. “Non so che idee abbia in testa Pioli, ma io di certo non mi priverei mai di Fagioli, lo considererei un titolare ad oltranza. Sohm può essergli di grande aiuto“.
BERNABE’. “Lo apprezzo ma sono preoccupato per le sue condizioni fisiche: i giocatori valgono se sono integri“.
BONNY. “Insieme a Bernabé l’anno scorso era la stella del Parma. Sono un po’ dispiaciuto perché non credo che all’Inter giocherà tanto“.
GERARCHIE. “Bisogna aspettare la fine del calciomercato. Se resta Kean, condizione fondamentale, la Fiorentina può dire assolutamente la sua. Il Milan promette bene ma chissà cosa succede fino alla fine del mercato; per la Roma vale lo stesso discorso, Gasperini è già incazzato nero; l’Inter a mio modo di vedere è quella messa peggio. La Fiorentina se conferma i giocatori e prende quelli che gli servono ha un’ottima possibilità“.
PIOLI. “Deve dimostrare che tutto ciò che ha detto riguardo la Fiorentina e le sue motivazioni sia vero. Non dimentichiamo che fino a un mese fa era in Arabia Saudita, è stato contestato anche lì”.
UN NUOVO SAVICEVIC. “Sì, Savicevic è stato un mio idolo. Adesso mi piace molto Nico Paz: ha un sinistro delizioso e un primo controllo eccezionale, ma non è la stessa cosa del montenegrino“.

Di
Redazione LaViola.it