Il comico ed ex calciatore noto tifoso rossonero ha parlato in vista del match in programma domenica sera a San Siro
Gene Gnocchi, noto tifoso del Milan, ha parlato a Lady Radio della sfida di domenica con la Fiorentina:
“Il Milan ieri ha giocato bene, ma come sempre quando non segni alla fine prendi gol te. La società si è mossa bene, ma è chiaro che a Giampaolo va dato tempo. Per la prima volta si trova a allenare tanti giocatori bravi sullo stesso piano. Se perde con la Fiorentina non credo rischi, la società lo confermerà almeno per un altro mese e mezzo”.
GIOCATORE RIVELAZIONE. “Dico Rafael Leao, per quello che ho visto è uno di quelli che mi ha impressionato di più”.
FIORENTINA. “L’ho vista dalla prima giornata e credo che, al di là delle sconfitte maturate in malo modo e dei pareggi come quello con l’Atalanta, abbia sempre espresso un bel calcio. Poi chiaramente avere Ribery al massimo è un’altra cosa. Per me la Fiorentina è una delle squadre che gioca meglio, Castrovilli è un talento, Vlahovic e Sottil sono ottimi giocatori. Mi aspetto di vedere Montiel che mi piace tanto, ma la Fiorentina gioca bene”.
RIBERY. “Dovessi scrivere un rompipallone su di lui direi che è stato preso per far venire le donne allo stadio. Scherzi a parte è uno dei giocatori più forti della Serie A, ha fatto cinque o sei cose mercoledì che non si vedono spesso”.
PRONOSTICO. “Vince il Milan 2-1 o 3-2, anche se sarà una partita aperta”.
Di
Redazione LaViola.it