Il noto comico, tifoso del Parma, ha parlato in vista del match del Franchi di domenica contro i ducali
Gene Gnocchi ha parlato a Radio Bruno: “Mister Chivu ha dato un pò di concretezza, soprattutto in difesa dove prendevamo dei gol assurdi, adesso si sono registrati. Inoltre, ho scoperto Pellegrino ed è tornato ai suoi livelli Bernabé“.
LA GARA CONTRO L’INTER. “Il lavoro di Chivu è stato ottimo, anche contro l’Inter dove è riuscito a riprendere una partita che era già persa. Potevamo anche vincerla 3-2“.
LA LOTTA SALVEZZA. “Per salvarsi servono i punti. Con Pecchia facevano due reti ma ne prendevamo quattro ogni gara, era la fine del suo percorso. Adesso c’è maggiore speranza, ma è ancora tutto da definire perché il Parma ha un calendario impegnativo. Domenica l’Empoli va a Napoli, il Lecce giocherà con la Juventus…sarebbe meglio fare tre punti invece che uno, vedremo“.
SUI VIOLA. “La Fiorentina ha trovato un giocatore fondamentale in Fagioli, un giocatore che se ha la fiducia di Palladino si dimostra un grande centrocampista, era un mio pallino fin dalla Primavera della Juve. Adesso la Fiorentina mi piace molto, è una squadra completa. Mi dispiace per Comuzzo, perché mi piace molto e spero di rivederlo presto“.
OBIETTIVI DELLA FIORENTINA. “Le squadre lassù sono raccolte in pochi punti. Io mi auguro che la Fiorentina non vinca col Parma, ma sono convinto che i viola abbiano le qualità per ottenere un buon piazzamento“.
Di
Redazione LaViola.it