Tante precauzioni in vista del match del 22 giugno Solo 300 posti disponibili, possibile un aumento, ma dipenderà dal protocollo
Anche il Franchi è pronto a tornare alle vecchie abitudini. Alla gara col Brescia mancano ormai poco più di dieci giorni e, come scrive La Nazione, fermo restando che è ancora in vigore il protocollo emanato nel mese di maggio (ma non è escluso che arrivino allentamenti nei prossimi giorni), l’impianto di Campo di Marte si prepara ad accogliere un massimo di 300 persone per la gara con le rondinelle.
ACCESSI. Tutti gli uffici, le aree esterne nei pressi del terreno di gioco (tribuna vip, tribuna stampa e postazioni tv) e gli spogliatoi sono stati sanificati e la Fiorentina sta già mettendo a punto anche l’articolato piano sicurezza da attuare per la prima volta tra meno di due settimane. Per le due formazioni l’accesso alle zone interne dello stadio sarà differenziato, al pari dei percorsi che dovranno essere seguiti dagli atleti per arrivare agli spogliatoi. Il club si sta anche dotando di gel, mascherine e termoscanner, coi quali misurerà la temperatura corporea ai calciatori, membri dello staff, dirigenti, steward e giornalisti (solo 10) che entreranno al Franchi.
Di
Redazione LaViola.it