Giovedì i viola devono rovesciare il 2-1 dell’andata per andare in finale. I 2 ko con Betis e Roma hanno dato convinzione
Vale tutto, compreso un pezzo di futuro. La Fiorentina giovedì sera dovrà ribaltare il Betis perché in ballo c’è una stagione da concludere nel modo migliore e una voglia matta di regalarsi il Chelsea in finale, scrive la Gazzetta Dello Sport.
A Siviglia il primo round è andato agli spagnoli che hanno vinto per 2-1, ma dal fischio finale in poi a Firenze è scattata la convinzione di riuscire nell’impresa. La squadra è carica così come i tifosi che tingeranno di viola il Franchi. Andare avanti in Europa e rimanere sul palcoscenico internazionale potrebbe incidere sul futuro di alcuni singoli e sicuramente su quello di tutto il club che, con ambizione, vuole migliorarsi di anno in anno.
La partita di Roma ha portato una sconfitta, con la classifica che vede scappare le zone alte della Serie A, però anche la convinzione che la squadra sia in crescita, in grado di dare fastidio a qualsiasi avversario, Betis compreso. Inoltre tornano alcuni big: da Kean, entrato solo a gara in corso all’andata a Dodo, che si è già messo alle spalle l’operazione all’appendicite.
Di
Redazione LaViola.it