Rassegna Stampa

GdS – Protti: “Anche sotto chemio dovevo essere a Livorno. Battaglia dura, ma lotterò”

Published on

Le parole dell’ex attaccante Igor Protti sulla sua malattia e sulla lotta con cui è costretto a convivere

Parla così alla Gazzetta Dello Sport l’ex attaccante Igor Protti, raccontando la sua lotta in questo periodo complicato: “Non è facile. Però ci proviamo. E’ la partita più difficile, contro un avversario sleale che non ti guarda negli occhi e che si è nascosto per tanto tempo. Mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite”.

ABBRACCIO DI LIVORNO. “Emozioni troppo difficili da spiegare. Volevo essere lì anche se ero sotto chemioterapia. Faccio cicli da 48 ore e mi stancano tanto ma ci tenevo perché da quando ho annunciato la malattia ho ricevuto un’ondata di affetto che non mi aspettavo così grande. Il pensiero del futuro c’è e mi sono detto: “Igor andiamo, è un’occasione e non si sa se ce ne potranno essere altre”. La forza viene da tutta la gente che mi è stata vicino fin dall’inizio”.

LOTTA. “Io so che ce la metterò tutta, so che gli staff del Santa Chiara di Cisanello faranno lo stesso e poi so che c’è anche il cielo che decide come devono andare le cose. La mia fortuna è avere una famiglia meravigliosa, allargatissima. Ho una compagna e sono in ottimi rapporti con la mia ex moglie. Ho figli, nipoti, la famiglia a Rimini con mamma, sorella, cugini, una marea di parenti che sento tutti vicini. Quello che mi fa più male è far soffrire loro”.

9 Comments

Popular Posts

Exit mobile version