Problema fisico per l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale Kean. Da valutare per la Norvegia. Spera Ranieri dal 1’
Problema fisico per l’attaccante della Fiorentina e della Nazionale Moise Kean. Il centravanti azzurro, ha subìto una botta e solo oggi si saprà se sfiderà la Norvegia, scrive la Gazzetta Dello Sport.
Ieri a fine seduta si è fermato, ha preso una botta nella partitella ed è uscito dal campo zoppicando. La rifinitura di stamani chiarirà se, come spera Spalletti, Moise sarà abile e arruolato, ma il ballottaggio con Retegui adesso è più che mai aperto.
Da capire anche come Spalletti schiererà la difesa. Nella partitella di ieri contro l’Under 18 della Fiorentina ha schierato nel primo tempo Gatti, Rugani e Ranieri, mentre nella ripresa Di Lorenzo, Coppola e Bastoni. Quest’ultimo terzetto sembra più probabile, ma c’è ancora l’allenamento di stamani dove il ct magari farà altri esperimenti (Bastoni al centro, con Ranieri a sinistra?). Vuole tenere le sue carte coperte fino all’ultimo. Visto che la fortuna non lo sta aiutando, non intende dare vantaggi a Solbakken.
Di
Redazione LaViola.it