Tra le candidate alla vittoria della Conference League, oltre alla Fiorentina, ci sarà il Crystal Palace. L’Atalanta punta il bomber Mateta
Tra le possibili candidate alla vittoria della Conference League, oltre alla Fiorentina, ci sarà sicuramente il Crystal Palace, vincitrice della FA Cup contro il City e relegato in Conference solamente per via della multiproprietà che condivide col Lione. Come riporta la Gazzetta Dello Sport, gli inglesi rischiano di veder partire la stella offensiva Mateta.
L’Atalanta, infatti, sarà in Inghilterra nel weekend per visionare la punta del Palace, che si gioca il posto di post-Retegui con Muniz del Fulham. Il francese è un centravanti di 28 anni e ha già dimostrato nel corso della sua carriera il suo spessore e la sua sostanza in area. In Premier League ha segnato 30 gol nelle ultime due stagioni con il Crystal Palace. Ha vinto l’FA Cup con il club londinese e ha trovato una regolarità di rendimento che non si ritrovava nella sua carriera dai tempi della Bundesliga con il Mainz circa 6-7 anni fa. Insomma, un giocatore nel pieno della sua maturità per il quale ovviamente il Palace fa una valutazione decisamente elevata, superiore ai 40 milioni. L’Impressione è però che ci sia margine per abbassare la parte fissa inserendo alcuni bonus.
Di
Redazione LaViola.it