Anniversario della presidenza di Commisso alla Fiorentina. Già 300 milioni spesi. E tanta ambizione. Da Mediacom ben 35 milioni nelle casse viola
Si sofferma sull’anniversario speciale in casa Fiorentina, ovvero l’anno da Presidente del club viola di Rocco Commisso la Gazzetta Dello Sport. Tante battaglie, tanti soldi spesi, zero titoli vinti ma tanti progetti ambiziosi.
Negli ultimi giorni la città gli ha dimostrato tutto il suo sostegno con gli striscioni ‘Io sto con Rocco’ per la battaglia sullo stadio. Intanto a Bagno a Ripoli ha già preso i terreni e fatto partire i lavori per la nascita del centro sportivo più grande d’Italia. Dieci campi, di cui tre per la Fiorentina Women. Un investimento da 70 milioni. Sogna un vero numero 10 per la prossima viola, un giocatore alla Antognoni. Nel mirino c’è Paquetà.
INVESTIMENTI. Ha già investito più di 300 milioni tra acquisto del club, centro sportivo, due campagne acquisti e aumento degli ingaggi. E non è finita. La Mediacom, la sua azienda, ha realizzato utili negli ultimi 93 trimestri. Ed è anche la società-sponsor della Fiorentina. Versa quasi 35 milioni l’anno. L’ingaggio di un campione con Franck Ribery ha fatto conoscere al mondo le ambizioni di Commisso.

Di
Redazione LaViola.it