News
Gazzetta, Tottenham su Vlahovic: no della Fiorentina. A 60 milioni…Dipende tutto da Kane
Il Tottenham ha bussato alla porta della Fiorentina per Vlahovic. No dei viola, ma se partisse Kane l’offerta degli Spurs potrebbe salire. Per Commisso vale almeno 60 milioni
Come riporta la Gazzetta Dello Sport, il Tottenham ha bussato alla porta della Fiorentina per Dusan Vlahovic. L’interesse del club inglese, soprattutto in caso di addio a Harry Kane, è entrato nel vivo. Il club londinese ha chiesto il centravanti serbo, ma il presidente Rocco Commisso e i suoi più stretti collaboratori hanno gentilmente chiuso la porta. La posizione del club toscano è nota: Vlahovic può andar via solo per una cifra dai 60 milioni in su. Siamo agli approcci, ovviamente. L’assalto del Manchester City ad Harry Kane, con un’offerta da 116 milioni di euro, è stata per adesso respinta dagli Spurs, ma il nuovo manager del Tottenham Fabio Paratici si sta attrezzando per vagliare le migliori opportunità sul mercato nel ruolo.
Dusan ha il contratto in scadenza nel 2023 e sinora non ha mai accettato l’idea di sedersi a un tavolo per rinnovare, nonostante le proposte allettanti del club. La Fiorentina fa conto su di lui, ma è chiaro che le dinamiche del mercato inglese non possono lasciare tranquillo nessuno. Se il Tottenham vende davvero Kane, è facile che l’offerta per Vlahovic possa salire in fretta. E questa eventualità va messa nel dovuto conto. La Fiorentina farà di tutto per tenerselo stretto, ma il lieto fine è tutto da conquistare.
