
Ci sono Milenkovic e Biraghi nello speciale ‘undici’ disegnato dalla Gazzetta, per i giocatori esplosi dopo il girone di andata ma… incedibili.
Acquistare spendendo poco e scoprire dopo un anno o solo pochi mesi di aver fatto un grande investimento. Una sorta di 13 al calciomercato. Il girone di andata della Serie A ha messo in mostra molti giocatori il cui valore ancora non si conosceva o che è letteralmente esploso, scrive La Gazzetta dello Sport. Chi li ha trovati vuole tenerseli stretti per costruire intorno a loro la squadra del futuro o valorizzarli ancora di più.
VIOLA. Nell’undici della Gazzetta, spazio anche a due viola. Entrambi in difesa. Si tratta di Nikola Milenkovic e Cristiano Biraghi, pagati rispettivamente 5 e 2,5 milioni. Ora le loro quotazioni sono schizzate verso l’altro.
FORMAZIONE. In porta nella speciale formazione c’è Audero della Samp, poi a completare la difesa Ola Aina del Torino e Filippo Romagna del Cagliari. In mezzo Meité del Torino e Bentancur della Juve, sulla trequarti Manuel Lazzari della Spal, Zaniolo e Under della Roma. Davanti Cutrone del Milan. Allenatore? Marco Giampaolo.

Di
Redazione LaViola.it