Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta: Nico oggi è la scintilla della Fiorentina. Domani sarà la plusvalenza di Commisso

Gonzalez

La Fiorentina si affida all’ala argentina per imporsi contro il Bologna: anche se il suo futuro sarà lontano da Firenze

Nico Gonzalez quest’anno ha messo dentro 6 gol. Pochi? No: per quel che ha giocato (16 apparizioni) in tutte le competizioni. Parliamo di un’ala (di destra e di sinistra) che sostanzialmente ha fatto gioire (e gioito) ogni 111’ di gioco. Mica roba scontata. E’ stato un investimento azzeccato (27 milioni tra fisso e bonus, il più pagato della storia viola). E probabilmente sarà un’altra plusvalenza che la Fiorentina di Commisso farà dopo quelle – trovatesi in casa – di Chiesa e Vlahovic. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Poche settimane fa, Gonzalez era stato accostato al Leicester ed era tutto vero. Nel senso che il club di Premier aveva offerto 35 milioni di euro per portarlo a sé. Non è successo adesso ma succederà probabilmente in estate. A livello di esterni, la Fiorentina, ha anche inserito Brekalo (che però sta a sinistra) e quindi l’idea che Gonzalez in estate possa partire c’è sempre. Nico per l’infortunio al bicipite femorale rimediato quest’anno ha dovuto saltare ben otto partite di campionato.

Oltre al Mondiale ovviamente, perché sennò a quest’ora avrebbe anche la figurina con la Coppa del Mondo in mano. Nico è l’accensione della Fiorentina e l’occasione che rende la Fiorentina di livello superiore. Nella gara d’andata, quando il Bologna guidato dall’interregno di Vigiani e Magnani vinse 2-1 al Dall’Ara, lui cominciava quella lunga storia di stop per infortunio. Oggi, pur se stanco dopo i 75’ con la Lazio e i 90’ in Coppa Italia, ci sarà, prima o dopo. Il resto verrà raccontato.

140 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

140 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

140
0
Lascia un commento!x