Rassegna Stampa
Gazzetta: Milenkovic tragico con la Serbia. Male anche l’altro viola, Vlahovic
La rosea torna sulla gara della Serbia con il difensore viola che torna a casa come il peggiore in campo
Il vecchio Piksi Stojkovic, c.t. serbo, è partito con la squadra più offensiva dei Balcani: Lazovic, Milinkovic e Kostic tra i quattro centrocampisti, più Tadic e due punte fisiche, Mitrovic e Vlahovic. Un disastro. Diogo Jota, attaccante del Liverpool, ha fatto 0-2 con due gol di testa. In mezzo, uno scontro a centro area tra Vlahovic e Mitrovic, i due 9 della Serbia. Simbolico. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.
Milenkovic tragico
Questo però è lo sport più strano del mondo e il cielo su Belgrado è cambiato all’intervallo. Stojkovic ha messo Radonjic e Maksimovic e in un quarto d’ora ha recuperato tutto. Radonjic ha mandato in porta prima Mitrovic, poi Kostic. Non solo, Anthony Lopes ha salvato su una girata mancina di Tadic da sigla tv e Milinkovic di testa è andato a tanto così dal gol anticipando Ronaldo. Già, Ronaldo. CR7 prima di quell’episodio si è visto pochino. Ha fatto la punta centrale, fisso là davanti, e si è attivato raramente.
Un brutto errore in fuorigioco, un tiro fuori, la solita punizione calciata alta. Non un gran bilancio per lui e gli altri giocatori della A. Male Vlahovic, maluccio Lazovic, sostituito all’intervallo. Non decisivo Milinkovic e nemmeno Djuricic, entrato nel finale. Tra tutti, il peggiore Milenkovic della Fiorentina. Colpevole sui due gol ed espulso per un fallaccio su Danilo vicino al 90’. Un secondo dopo ha capito e chiesto scusa. Almeno questo.