Dopo lo stop del danese il club si guarda intorno. Il difensore viola ha una clausola di 15 milioni
Il Milan iniziare a fare i conti con il lungo stop al quale dovrà sottoporsi Kjaer, che oggi sarà operato in seguito alla lesione del legamento. Pioli e la dirigenza rossonera dovranno decidere se rimanere così, contando sul ritorno in forma di Romagnoli e sulla crescita di Gabbia e Kalulu, o se puntare su un rinforzo proveniente dal mercato.
Se il club rossonero riterrà di fare un investimento, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, potrebbe tornare di moda il nome di Milenkovic, che il Milan aveva provato a prendere prima di puntare su Kjaer. In quel periodo la Fiorentina chiedeva 40 milioni per il cartellino del suo difensore centrale, che è ancora giovane (24 anni compiuti da poco) e ha rinnovato con i viola con una clausola: per 15 milioni può essere ceduto.
Per la politica dei costi di Elliott potrebbe anche rivelarsi un buon affare. Ma molto è legato appunto a quel che diranno oggi i medici e in seconda battuta al risultato della serata di Sant’Ambrogio.
Quello di Milenkovic non è l’unico nome nella lista dei possibili candidati per gennaio: c’è anche quello di Luiz Felipe della Lazio, che ha 24 anni con un contratto in scadenza a giugno 2022.
Di
Redazione LaViola.it