Connect with us

News

Gazzetta, Mayoral messo in stand by dai viola. Joao Pedro piace. Caicedo idea low cost

Borja Mayoral

Gazzetta, Borja Mayoral messo in stand by dalla Fiorentina. Joao Pedro piace, ma ci sono dubbi su costi e ruolo. Caicedo idea low cost

L’altra casella da riempire sotto forma di priorità a gennaio per la Fiorentina, oltre a quella dell’esterno offensivo, è quella relativa ad un numero 9, scrive la Gazzetta Dello Sport.  Molto è legato, ovviamente, al futuro di Vlahovic. La partenza a gennaio del serbo è sempre più lontana, anche per la volontà dell’attaccante stesso di rimanere almeno fino a giugno, tanto che la proposta dell’Arsenal non è stata neanche presa in considerazione dal centravanti della Fiorentina.

L’ipotesi primaria che portava a Borja Mayoral al momento è in stand by. Lo spagnolo aspetta un segnale, anche perché preferirebbe Firenze al Crystal Palace o all’Eintracht Francoforte. Me negli ultimi giorni è calato il silenzio. Piace da sempre Joao Pedro (Cagliari), dubbi semmai sul ruolo da centravanti nel 4-3-3 e sul prezzo. Analizzato come profilo di vice Vlahovic per un’operazione più low cost anche il genoano Caicedo, cercato dai viola già quando era alla Lazio.

43 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

43 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

43
0
Lascia un commento!x