 
																												
														
														
													Gazzetta, Borja Mayoral messo in stand by dalla Fiorentina. Joao Pedro piace, ma ci sono dubbi su costi e ruolo. Caicedo idea low cost
L’altra casella da riempire sotto forma di priorità a gennaio per la Fiorentina, oltre a quella dell’esterno offensivo, è quella relativa ad un numero 9, scrive la Gazzetta Dello Sport. Molto è legato, ovviamente, al futuro di Vlahovic. La partenza a gennaio del serbo è sempre più lontana, anche per la volontà dell’attaccante stesso di rimanere almeno fino a giugno, tanto che la proposta dell’Arsenal non è stata neanche presa in considerazione dal centravanti della Fiorentina.
L’ipotesi primaria che portava a Borja Mayoral al momento è in stand by. Lo spagnolo aspetta un segnale, anche perché preferirebbe Firenze al Crystal Palace o all’Eintracht Francoforte. Me negli ultimi giorni è calato il silenzio. Piace da sempre Joao Pedro (Cagliari), dubbi semmai sul ruolo da centravanti nel 4-3-3 e sul prezzo. Analizzato come profilo di vice Vlahovic per un’operazione più low cost anche il genoano Caicedo, cercato dai viola già quando era alla Lazio.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it