Rassegna Stampa
Gazzetta: Mandragora dà priorità al Torino. Domani incontro con i granata
Sul centrocampista di proprietà Juventus il Torino non vuole mollare la presa. E, secondo la rosea, la priorità del giocatore resta la destinazione granata
Il mercato del Torino è entrato nel vivo. La prossima tappa riguarda Rolando Mandragora. Ieri mattina la Fiorentina ha fatto un sondaggio su Rolly, avviando un dialogo preliminare con la Juventus. Situazione alle fasi iniziali, al punto che la Viola non ha contattato i rappresentanti del centrocampista. Scrive La Gazzetta dello Sport.
Il Toro resta determinato nel voler continuare la bella avventura costruita insieme a Rolando negli ultimi diciotto mesi. Ed è pronto a lanciare lo sprint nelle prossime quarantotto ore. Già domani, infatti, è entrato in agenda un appuntamento a Milano con gli agenti di Mandragora per continuare a tessere quella tela che Vagnati sta costruendo da settimane. Le volontà coincidono.
Anche Mandragora dà assoluta priorità al Toro (e sondaggi ci sono stati anche da Roma e Lazio). Una linea che il centrocampista ha confermato in una recente telefonata con il club e con Juric.